MidiWare

MidiWare nasce nel 1986 a Roma, prima società dedicata in Italia ad importare e distribuire software ed hardware per la produzione musicale. MidiWare ha conquistato dapprima una forte presenza nel settore della Computer Music con la distribuzione di marchi top di software musicali ed anche per il fatto di essere il distributore in Italia di Steinberg Media Technologies fin dalle origini, nel 1986. 30 anni di esperienza nel mercato della Computer Music che hanno fatto diventare MidiWare la prima realtà italiana in questa fascia di mercato. Sede MidiWare
Attualmente il catalogo di prodotti distribuiti da MidiWare comprende strumenti hardware e software che si integrano alla perfezione in tutto il percorso della catena di produzione audio e musicale, partendo da trasduttori microfonici fino ad arrivare ai monitor da studio e ai sistemi per il trattamento acustico degli ambienti. In particolare marchi come Novation e Arturia forniscono i migliori sintetizzatori e controller attualmente sul mercato. Altro marchio prestigioso distribuito da MidiWare è Moog Music, con la riedizione del famosissimo synth analogico Minioog, il Theremin e altri prodotti innovativi.

Da circa dieci anni MidiWare è molto attiva anche nel settore dell’audio professionale, distribuendo marchi prestigiosi come GENELEC per studio monitor e sistemi surround, sE Electronics e Earthworks per microfoni ad alta risoluzione, Rupert Neve Designs per outboard professionali analogici e valvolari, Solid State Logic e RME per convertitori e preamplificatori che si integrano perfettamente con il mondo digitale e Artnovion per il trattamento acustico.