Vogliamo crescere insieme a te

Se ritieni che il nostro evento sia interessante aiutaci a farlo crescere ancora di più. Basta cliccare qui per effettuare la tua donazione.

Se invece sei un investitore contatta il nostro presidente scrivendogli qui.

  • Vuoi contribuire alla realizzazione dell’evento?
  • Alla tua azienda interessa l’impatto sociale?
  • Sai quanta visibilità avresti sostenendo l’evento?

Lavoriamo insieme per rendere ancora più unico A bit of [hi]story.

Le prime due edizioni hanno avuto, rispettivamente oltre 2000 e oltre 7500 visitatori: moltissime famiglie, ragazzi e appassionati. Il vostro marchio può essere ben visibile, allineato all’immagine dell’evento, sia su questo sito, sia sui canali social, sia negli spazi in cui si terrà. La vostra azienda potrà sostenere le attività dei laboratori per i bambini, gli allestimenti, le sessioni con i relatori.

Sappiamo che il nostro pubblico partecipa all’evento perché desidera saperne di più sugli ultimi cambiamenti e opportunità nel mondo dell’informatica e della tecnologia, quale impatto ha e avrà sulla società questo continuo cambiamento.

La presentazione in lingua inglese è disponibile su Google drive.

Marchi e benefici di marketing

Diventando partner di A bit of [hi]story, la vostra organizzazione beneficia del pieno allineamento con il marchio e di una gamma di opportunità di marketing. Durante la campagna di marketing includiamo i loghi dei partner con link all’interno della newsletter, negli aggiornamenti della sezione notizie, nei comunicati stampa, nei post sui social media, articoli e altro. Il logo e il link della vostra azienda saranno inclusi negli aggiornamenti per tutta la durata di tre mesi che ci separano dall’evento e anche nel mese successivo, offrendovi una presenza coerente e un’associazione coerente con il marchio A bit of [hi]story.

Diventando partner dell’evento promuoverete la vostra attività ne decreterete il successo!

Contattateci per il nostro prospetto o per maggiori informazioni e dettagli su come possiamo personalizzare la vostra esperienza ad A bit of [hi]story e per soddisfare tutte le vostre esigenze aziendali. Non vediamo l’ora di sentirvi.

Elia Bellussi
elia.bellussi@mupin.it
+39 333 689 2117

Organizzato da

In collaborazione con

ADERISCE A

Con il supporto di

SWAG

Con il patrocinio di