Massimo Canducci

Massimo Canducci

Head of Innovation in Engineering

Massimo è Head of Innovation in Engineering, la sua mission è guidare la trasformazione digitale dei grandi clienti del gruppo Engineering, trasformando le buzzword del momento, e quelle che verranno, in reali opportunità per i clienti e creando quelle relazioni di partnership che producono vera innovazione industriale.
È Adjunct Professor di Innovation Management all’Università di Torino e di Consultancy and Soft Skills al MIBE dell’Università di Pavia.
Fa parte dell’Advisory Board di Uninfo e del Consiglio Direttivo della Facoltà di Ingegneria dell’Università di Firenze ed opera in numerosi gruppi di lavoro internazionali che operano sui temi di Innovazione Industriale e di Gestione dei Processi di Innovazione, a livello italiano (UNI), europeo (CEN) e mondiale (ISO).
Autore di numerosi libri e pubblicazioni, è spesso richiesto come speaker in conferenze internazionali sulla trasformazione digitale, l’innovazione e le tecnlogie del futuro.
Nerd ed amante della tecnologia, ha la passione per la fotografia, per la corsa e per la bicicletta.

L’intelligenza artificiale e le altre tecnologie del futuro influenzeranno la produzione di testi, immagini e musica?

Grete Hermann

Massimo Canducci ci condurrà in un percorso alla scoperta dell’intelligenza e delle nuove tacnologie che potranno impattare la produzione di testi e musica.

Innovazione
MAGGIORI INFORMAZIONI